In collaborazione con paginemediche.it

Chi siamo

Pediatra24h è una piattaforma realizzata per facilitare l’accesso dei genitori al servizio pediatrico, ma non è soltanto questo. Noi siamo prima di tutto genitori e il servizio nasce proprio dalle esigenze e dalle difficoltà che abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Come tutti i genitori, abbiamo affrontato le notti in bianco, il panico quando tuo figlio non sta bene… e ci siamo anche trovati a fare file infinite al pronto soccorso per poi fortunatamente essere rimandati a casa.

Sappiamo cosa significa voler il meglio per il proprio bambino, cosa vuol dire volerlo proteggere. Ed è proprio vivendo quei momenti in cui i nostri figli non stanno bene, abbiamo realizzato che “sarebbe bello avere un pediatra sempre con te”. Ma nel nostro paese ancora non esiste. I più fortunati hanno un pediatra della ASL e uno privato, che tuttavia difficilmente sono disponibili di notte, soprattutto di venerdì, sabato o durante le feste.

Per situazioni del genere abbiamo deciso incontrare i pediatri, conoscerli meglio e proporli di aiutare noi, i nostri figli e di conseguenza i figli di altri genitori. Capiamo perfettamente cosa state attraversando e quali ansie e preoccupazioni state vivendo…

Ed è per questo che abbiamo creato la piattaforma Pediatra24, per esserci sempre!

Con amore per i nostri figli
Pediatra24h

Contattare un medico via chat, telefono o per una visita domiciliare in ogni momento da oggi si può, grazie a Pediatra24h!